September 14, 2010

Flickr favorite



This week my flickr's favorite mosaic runs about glasses. I wear glasses since I was 10 but not as cute as these! I changed so many shapes... :) it's fun!
_________
Questa settimana il mio Flickr favorite riguarda gli occhiali! Li indosso da quando avevo 10 anni, credo, e in alcuni momenti della mia vita li ho odiati :=D L'unica cosa divertente è che ho cambiato moltissime montature :P

If u want to see more Flickr favorite's mosaic go on ArtMind blog, you can also make one with your favorite!

16 comments:

  1. anch'io ho iniziato a portarli a 10 anni e spesso li ho odiati..invece da qualche anno non uso piu le lenti e mi sbizzarrisco con le montature!!!

    ReplyDelete
  2. Carlotta io stupidamente nel periodo universitario ho stra messo le lenti fino al punto che ora non riesco più a portarle xè mi irritano l'occhio :(((((
    concordo sul fatto delle montature...mi piacerebbe variare di più :=D

    ReplyDelete
  3. Io invece da piccola le volevo e mi facevo portare a controllare gli occhi da mia mamma, ma dopo il controllo dicevano sempre che NON ne avevo bisogno...:-(
    adesso non soporto neanche quelle da sole:-D
    Stupendi accostamenti!!!!!!

    ReplyDelete
  4. ooh adoro!!! so nerd XD
    io gli occhiali li ho odiati fino a qualche anno fa, poi finalmente hanno iniziato a fare montature di mio gusto e che mi stanno bene quindi ora mi piacciono, anzi, mi sento così sexy con gli occhiali ahahaha però porto anche lenti a contatto a volte, dipende da come mi gira. W le occhialute!

    ReplyDelete
  5. I wear glasses too since I was 12 - I did have contacts for a while but got fed up with them.
    I feel awkward when I'm not wearing my glasses! Super mosaic! :)

    ReplyDelete
  6. Cute glasses ;)
    You made original and lovely choices!

    ReplyDelete
  7. io le compro su internet... ho trovato anche un negozio a napoli che mi fa pagare le lenti degli occhiali un terzo che nella mia città!

    ReplyDelete
  8. Very cute mosaic :) Io porto gli occhiali da quando avevo 13 anni, c'erano montature orribili >__< per fortuna la moda cambia e le montature moderne sono portabilissime :) ogni tanto però le lenti a contatto fanno comodo :D

    ReplyDelete
  9. adoro gli occhiali enormi ma mi stanno da schifo! :(

    ReplyDelete
  10. @Sandra grazie! eheheheh eri una dei pochi bimbi a cui piacevano :=DDDD

    @ethereal siiiii W le occhialute!!:=D è verò ultimamente fanno delle montature molto carine e fashion :=D

    @artmind...it's happening to me too, to fell awkward when I'm not wearing them :=D thanks

    @AnaPina thanks:)

    @Carlotta davvero???? :=D comodo!!!! :=)

    @mairi...concordo!! tipo quando si va in piscina:=D io ogni tanto mi dimentico e vado con gli occhiali :P poi senza non vedo una mazza...eheheheeh

    @paola anche a me Paolaaaa:=D

    ReplyDelete
  11. I love Plexual, great illustrator

    ReplyDelete
  12. oh thanks melody :=D yes i love the style too :=)

    ReplyDelete
  13. sei fortunatissima rely perchè quest'anno gli occhiali sono di gran moda, belli spessi ed evidenti regalano un tocco glamour, di cui però tu non hai certamente bisogno. baci

    ReplyDelete
  14. eheheheheh bhe Ady grazie ma diciamo che un tocco glamor non guasterebbe eheheheh :=) grazieee e gentilissima!!!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...