July 20, 2009

I feel like a teenagers...


"- And so the lion fell in love with the lamb

- What a stupid lamb

- What a sick, masochistic lion"

Twilight

Rober Pattinson
Ok, il post di oggi è un po' frivolo ma che ci vuoi fare sono entrata anch'io nel tunnel della saga Twilight....
Ho iniziato con guardare il film e poi con il leggere i libri, divorati nel giro di pochi giorni per uno!!!
Lui Rober Pattinson è il protagonista del film, il vampiro... cioè non c'è bisogno di commentare!!! ah ah ah
Qualcuna/o di voi ha letto i libri??
Buona settimana a tutti/e

3 comments:

  1. Io li ho letti tutti i libri della saga e me ne sono innamorata! :-) non vedo l'ora che esca "new moon". Bellissimo blog, ti seguo da un po' ma credo di non aver mai commentato. ciao ciao, Katty

    ReplyDelete
  2. Grazie Katty...ma allora c'è qualcuno che mi legge e a cui piace twilight e co.....si anche a me sono piaciuti tantissimo!!! Aspetto con ansia new moon!!!

    ReplyDelete
  3. No, io non li ho letti, li ho mangiati!!!
    Insomma alla veneranda età di 37 anni mi ritrovo a fremere per l'uscita del film New Moon per il 20 Novembre, mi consolo perchè non sono la sola a sentirsi addosso solo 16 anni!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...