June 14, 2009

Catch a falling star....


Catch a falling star and put it in your pocket,

Never let it fade away!

Catch a falling star and put it in your pocket,

Save it for a rainy day!


Perry Como

Rely design_handmade earrings
Torniamo ad una mia piccola creazione rigorosamente
handmade per un amica... sempre di carta... questa tecnica mi piace tantissimo... l'avrete capito!
Semplici si, ma d'effetto (almeno così dicono ;D)!
E visto che questo post è un po' stellato... eccovi alcune creazioni prese da Etsy... non smetterò mai di ripeterlo grande fucina di artisti!

Relydesign_Etsy1_... 2_KalliArt 3_Jenmenkhaus

Stranamnete non trovo più a chi era collegata la prima immagine! Se qualcuno di voi ne è a conoscenza fatemi sapere che aggiorno!

4 comments:

  1. Semplici ma d'effetto, ma dico non si rendono conto che sono strepitosiiiiiii????????? Hai ragione Etsy è una vera fonte d'ispirazione.... ci sono anche io... appena riesco ad inserire il link sul mio blog..... non si sa mai.... Ciao patatina smauckkkkk Rita

    ReplyDelete
  2. Grazieeeeeeee Rita!!!!!
    Tu che li hai realizzati sai cosa vuol dire!!! ahahaha
    Anche tu su Etsy...ma brava...fai bene ... le tue creazioni mi piacciono proprio!!
    Baci Ely

    ReplyDelete
  3. belli Eli!!!sarebbero proprio adatti da indossare al matrimonio che ho a luglio.....hahaha belli,semplici e particolari allo stesso tempo!adesso aspettiamo di vedere il tuo book!!!! baciiii

    ReplyDelete
  4. Ciao cicci...non mi ero accorta che avevi lasciato un messaggino!!! Grazie!!!
    Quando vuoi chiedi...ahahah..xò io starei attenta xchè piccola Viola rischia di attaccarsi...ahahah
    bacioooo

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...