May 16, 2009

Necklace with beads made of paper


Necklace by Rely DesignCreare... creare... creare....
Collana con perle fatte di carta...quanta pazienza...ma il risultato merita...non ci crede mai nessuno quando dico che sono fatte con la carta!!!! ahah
Al momento sto lavorando ad una collanina dedicata a Mondrian... quindi rossa, blu e gialla... appena finita la posto così mi dite se vi piace! Naturalmente prima deve piacere alla sottoscritta che è sempre molto autocritica... ;)

6 comments:

  1. Bacino della buonanotte; fai sogni d'oro!!!

    ReplyDelete
  2. in effetti ad una prima occhiata non sembrano per nulla di carta!
    molto bello l'effetto finale, geniale :)

    ReplyDelete
  3. Grazie Fata...
    e grazie Gloria....io adoro fare questi piccoli cubetti di carta!!!

    ReplyDelete
  4. Accipicchia che bella questa collana! Ringrazio Rita (Lies) che mi ha permesso di conoscere il tuo blog! Anche a me piace creare bijoux e sperimentare con materiali alternativi.
    A presto, Rosa (ilfilochecrea.blogspot.com)

    ReplyDelete
  5. Ciaooooo ti ricordi che tempo fa ti chiesi come poter fare queste meravigliose perline???? Ebbene ne ho prodotte in quantità, ma io che salto di palo in frasca, è più forte di me, le ho abbandonate dentro un sacchettino..... Adesso mi hai fatto ricordare che sono li in attesa di essere usate, vedrai che ti combino.... he he he Baciotti Rita

    ReplyDelete
  6. Grazie Rosa...che bello che è ricevere complimenti!!! Io adoro la carta è un materiale con cui si possono fare tantissime cose!!!

    ahahah tu si che sei organizzata Rita, io di solito li faccio solo quando mi servono...hihihihi... Curiosa si vedere le tue creazioni... certo che mi ricordo...ci mancherebbe!!!!

    ciaoooo

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...