January 16, 2009

Piccole soddisfazioni.....


...da quando ho iniziato questa bellissima avventura a Dublino solitamente carico su flickr, solo alcune delle 1000 foto che scatto durante la giornata... in Dicembre mi è arrivata una mail dove mi dicevano che una delle mie foto era stata selezionata per questa guida per cellulari... e mi chiedevano se accettavo...ho pensato fosse una cavolata e invece no... ecco qui sopra in piccolino la mia fotina....naturalmente non mi hanno pagata ma è pur sempre una piccola soddisfazione!!!

2 comments:

  1. Ed è una bellissima foto!!!! Tutti i grandi artisti hanno iniziato a lavorare "for free" poi magari in cambio di un pasto, poi.... Dai, vai avanti, bravissima!!!

    ReplyDelete
  2. Grazie mille...ahahah..magari..mi sento poco artista per il momento...ahahah!!!!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...