January 22, 2009

Fairytale...


Relydesign_fairytale
I-3-D Chandelier, II-Recicled Flower, III-Forest Fairytale Chandelier

UrbanOutfitters, fatevi un giro sul sito perchè ci sono una serie di cosine interessanti...io adoro il negozio qui a Dublino (Temple bar, DunDrum shopping centre). Ero tentata dall'acquisto del Chandelier...ma come faccio a portarlo a casa in valigia!!!!eheheheh...
E' sicuramente barocco il Bird chandelier... ahahah..e anche in questo di sito ci sono una serie di cosine che comprerei subito ma poi, fortunatamente, inizio a ragionare e a pensare che non mi servono...ahahah

4 comments:

  1. Ciao Elisa, meraviglia questi oggetti poi quando si parla di riciclo io non capisco più niente. Mi piaciono quei lampadari. Avevo pensato per il mio bagno che è grigio di dare un tocco di colore, magari quello con gli uccellini sarebbe perfetto. Ciaoooooo Rita

    ReplyDelete
  2. siiii io li adoro....cavoli quando roba che comprerei....ahahaha... si credo che colorati vanno a dare un po' di luce alla stanza...

    ReplyDelete
  3. I love these, especially the red one with the birds.

    ReplyDelete
  4. Yes...The red one is very nice.... with the birds and the leaves... it's seems magic!!!;)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...