September 8, 2008

Ma quanto pioverà in Irlanda???


1_Flickr, Pilipo 2_Etsy, Lellybelle
... venerdì sarò a Dublino ... mi aspetta un'esperienza au pair e corso di lingua, visto che il mio inglese è moltooo scarso. hi hi hi!! L'agitazione piano piano cresce ... ma per fortuna sono sempre di corsa e non ci penso... Cercherò comunque di aggiornare, con costanza, il mio blog!! Un salutone a tutte voi che passate di qui e che gentilmente commentate i miei post!! Bye

P.S. Vi piacciono le immagini che ho scelto appositamente per questo "piovoso" post??

2 comments:

  1. E allora in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza!!!! Tienici al corrente delle tue scorribande, esperienze, umori, amori..... Un abbraccio e HAVE FUN!!!!!

    ReplyDelete
  2. Grazie Fata...spero di riuscire ad aggiornare...lo spero tanto... non ho molto tempo per le mie ricerche sul web....

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...